Consegna fiori a Asti.

Pouf di fiori freschi per funebre con rose
Condividi

Pouf di fiori freschi per funebre con rose

Un omaggio floreale per far sentire la Tua vicinanza e scaldare il cuore alle persone care in un momento difficile. E' possibile scegliere tonalità diverse nei colori chiari o colorati a seconda delle Tue esigenze e allegare un nastro con la scritta oltre al biglietto.
I nostri prodotti sono sempre ben proporzionati, delicati e perfetti in quanto a cura dei dettagli. Saremo ben lieti di essere comunque contattati per soddisfare le Tue particolari esigenze.
Grazie alla scelta dei migliori materiali e alla maestria floreale tramandata di generazione in generazione i nostri prodotti si rivolgono ad un pubblico esigente con capacità di stupire ed emozionare resistendo alla prova del tempo.
La confezione sarà consegnata dal nostro personale direttamente al destinatario con la cura e l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti.
Potrai inserire nel campo note ogni Tua esigenza personale, presente nella pagina di conclusione dell'ordine, da concordare per essere operativa con il nostro staff.
Ogni creazione è unica pertanto potrebbero esserci piccole variazioni rispetto alla foto (che si riferisce quando non specificato al prodotto di maggior valore).
Ad ogni omaggio floreale verrà impresso il nostro marchio
Con ♥ Garden Pregno
cod. 46895 Pouf di fiori freschi per funebre con rose
a partire da €
Quantità:

Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.

Avatar
Benvenuto 👋!
Come possiamo aiutarti?

Per utilizzare il sistema di traduzione devi accettare l'uso dei cookie